Giochi Timbri

I timbri sono avvincenti giochi da tavolo, anche i grandi possono giocarci insieme ai bambini per esempio aiutandoli a comporre le prime parole.

Ci sono infatti set di timbri con tutte le lettere dell’alfabeto, maiuscole e minuscole e con i vari segni di punteggiatura; frasi lunghissime verranno composte e i bambini impereranno a riconoscere tutte le lettere dell’alfabeto. Altri set di timbri hanno come soggetti animali, fiori e con creature magiche.

Questi giochi stimolano la capacità di riconoscere gli animali e i fiori, i bambini iniziano così ad avere i primi contatti con la natura. Viene sviluppata anche la fantasia e l’immaginazione; si possono creare vari disegni  e posizionare i vari personaggi e animali all’interno di una scenografia. Lo scenario creato sarà poi l’ambientazione di tantissime avventure.

Questi giochi sono realizzati interamente in legno di alta qualità e con colori atossici a base di acqua. Le forme sono perfettamente sagomate e sicure per il bambino. Sono prodotti da aziende famose in tutto il mondo che producono giochi nel rispetto dell’ambiente.

Tutti i prodotti rispettano le normative in materia di sicurezza dei giocattoli: direttiva EN71 e norma CE.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.