Set da Golf in Legno

Set da Golf in Legno

Gioco da tavolo con pedine colorate

Gioco da tavolo con pedine colorate

World Game

45,80 €
Tempi di consegna: 4/6 giorni lavorativi

Troviamo le tessere-coppia? Il gioco è costituito da 15 paia di tessere uguali a due a due e da una comoda borsetta in cotone per trasportarle o riporle. Lo scopo del gioco è mischiare le tessere e poi posizionarle capovolte a terra a formare un quadrato. I bambini le dovranno girare a turno e quando individueranno la coppia dovranno togliere le tessere dal quadrato. Se la tessera che girano per seconda non è uguale alla prima, queste devono essere ricapovolte di nuovo e si passa di turno.

Disponibilita': Disponibile
SKU
BT.BTSGA159

Troviamo le tessere-coppia?

Il gioco è costituito da 15 paia di tessere uguali a due a due e da una comoda borsetta in cotone per trasportarle o riporle. Lo scopo del gioco è mischiare le tessere e poi posizionarle capovolte a terra a formare un quadrato. I bambini le dovranno girare a turno e quando individueranno la coppia dovranno togliere le tessere dal quadrato. Se la tessera che girano per seconda non è uguale alla prima, queste devono essere ricapovolte di nuovo e si passa di turno.

Caratteristiche educative: Stimola l’astuzia, la competizione e la memoria: i bambini si sforzeranno di ricordare dove sono posizionate le varie tessere e si sfideranno a vicenda per eliminare più coppie possibili.

Anche la socializzazione è notevolmente stimolata: i bambini stando all’aria aperta possono giocare insieme e non vedranno l’ora che arrivi il proprio turno.

Prodotto dall’azienda olandese BuitenSpeel, che progetta giochi adatti soprattutto a giocare all’aperto. Il marchio sta per qualità e originalità oltre a fornire un contributo essenziale allo sviluppo dei bambini.

Materiali: Legno e cotone (borsa contenitore).

Dimensioni prodotto: 20 x 20 x 0.3 cm.

 

Età: da 3 anni.

Maggiori Informazioni
MaterialeLegno
Tempi di consegna4/6 giorni lavorativi
Etàda 3 anni
BrandBuitenSpeel
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:World Game