Giochi in Legno

I giocattoli in legno sono perfetti per far crescere il bambino o la bambina in modo sano: sono duraturi nel tempo, sono naturali e i colori usati sono atossici, tutto quello che serve per la loro sicurezza. I bambini in questa fascia di età iniziano a mettere gli oggetti dentro e fuori i contenitori, costruiscono semplici strutture per poi buttarle giù, iniziano ad imitare la mamma in cucina o il papà che lavora con gli attrezzi, tentano di comunicare con alcune parole o frasi, insomma iniziano a crescere e i giocattoli in legno li aiutano in questa fase delicata.

Oltre  ad imparare a conoscere le forme e i colori, gli animali, i numeri e le lettere, i bambini sviluppano la coordinazione tatto-visiva e le abilità motorie fini, importanti nel preparare il bambino ad essere autosufficiente.

I giocattoli in legno sono sicuri, naturali, resistenti alle cadute e agli urti, sono dipinti con colori atossici, sicuri per i bambini e sono duraturi nel tempo!

I prodotti sono realizzati da aziende famose in tutto il mondo che hanno a cuore l’ambiente e che rispettano le normative in materia di sicurezza: direttiva europea EN71 e norma CE.

Filter
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 78

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista
Filter
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 78

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista