Aerei di Carta

Chi di noi nella nostra infanzia non ha costruito o giocato con un aereo di carta?

E’ un gioco classico, semplice e divertente che coinvolge sia i bambini che i genitori. Ogni aereo di carta è caratterizzato da un design unico nel suo genere, si possono costruire areoplanini in base alla vostra fantasia o seguendo le istruzioni con i modellini presenti nei vari kit.

Una volta realizzati questi aerei, saranno pronti a decollare verso mete lontane. Grazie alla loro costruzione, il bambino svilupperà le proprie abilità manuali ed intellettive. Inoltre può essere un ottimo modo per divertirsi e giocare all’aperto, organizzando delle vere e proprie gare di abilità, a chi riesce a farlo volare più a lungo.

In un’epoca come la nostra, dove la tecnologia si trova al primo posto, rafforzare le competenze manuali diventa molto importante e fondamentale per un buon apprendimento.

Sono giochi che non tramonteranno mai, divertendo le vecchie e le nuove generazioni, in più aggiornati con le nuove tecnologie. Un buon modo per insegnare ai nostri piccoli a divertirsi nella massima spensieratezza e semplicità.

Filter
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Mostra come Griglia Lista
Filter
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Mostra come Griglia Lista