Fucili e Pistole

I bambini sono molto interessati a ciò che vedono nel mondo circostante, riproducendo nel gioco gli stessi ruoli e gli stessi modelli che osservano nella realtà. Ecco motivato il maggior interesse verso l’utilizzo di pistole, e oggetti che vengono usati simbolicamente come armi.

Il mondo delle armi giocattolo è sempre stato uno dei più affascinanti per i bambini: ognuno di loro desidera averne una e si divertiranno a scegliere il modello che fa per loro. Le piccole colt le useranno per i duelli faccia a faccia: chi sarà il più veloce ad estrarre la pistola dalla fondina e colpire l’avversario?

I fucili, invece, verranno usati per la caccia al fuorilegge più incallito che si nasconde da anni e anni, e dovranno essere così precisi da colpire il bersaglio nel momento in cui uscirà allo scoperto.

Questi giochi stimolano le capacità motorie, la socializzazione e la fantasia: i bambini si divertiranno insieme all’aria aperta ed, equipaggiati con le loro armi, si scateneranno a fare “BANG BANG”. Saranno inspirati dai più grandi sceriffi e fuorilegge protagonisti dei film western in TV; alcuni di loro scapperanno da fuorilegge mentre gli altri li inseguiranno per destinarli alle prigioni più buie.

Ognuno di loro avrà un ruolo ben definito nel gioco, inventeranno storie sempre diverse e si scambieranno i ruoli tra una storia e l’altra.

Questi giochi sono realizzati da aziende famose in tutto il mondo che operano nel rispetto dell’ambiente. 

Tutti i prodotti rispettano le normative in materia di sicurezza dei giocattoli: direttiva EN71 e norma CE.

 

Filter
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Mostra come Griglia Lista
Filter
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Mostra come Griglia Lista