Altalena Sally 2 posti

Altalena Sally 2 posti

Villaggio Martin

5.345,00 €
Tempi di consegna: 12/18 giorni lavorativi

Un fantastico parco giochi per ore di sano divertimento all'aperto con gli amici!

Disponibilita': Disponibile
SKU
DG.942 MSG

Struttura gioco in alluminio per parchi Martin MSG.

Made in Italy

Certificato in conformità delle Norme Europee EN 1176 dall’Istituto Tedesco TÜV - SÜD.

Realizzata con montanti in alluminio di lega EN AW 6060 e pannelli in bilaminato stratificato HPL pantografati e privi di spigoli.

Elenco componenti:

N°1 torretta con montanti in alluminio sez. cm 9x9, pedana (altezza caduta cm 150) in alluminio mandorlato, tetto decorativo realizzato con pannelli in HPL e tubolari di acciaio zincato e verniciato, pannelli protettivi in bilaminato stratificato HPL da mm 8, panchetta in bilaminato stratificato in HPL da mm 15. Dim. cm 100x100x360h;

N°1 scala di risalita realizzata con supporti laterali in bilaminato stratificato HPL da mm 15 e gradini in alluminio mandorlato. Lateralmente, è munita di protezioni in bilaminato stratificato HPL da mm 15, aventi la funzione di passamano.

oppure

N° 1 risalita in bilaminato stratificato HPL da mm 15 e appigli in materiale composito di resina poliestere colorata e polvere di quarzo. Due pannelli laterali, in bilaminato stratificato HPL da mm 15, collegano la risalita alla torretta.

oppure

N°1 rete di risalita in corda armata e bloccacorda in nylon colorato

N°1 scivolo H cm 150 in polietilene rotazionale colorato in massa ad alta densità, collegato alla struttura con pannelli in bilaminato stratificato HPL da mm 15;

N°1 altalena con montanti in alluminio sez. cm 7x7 e trave in tubolare di acciaio zincato e verniciato, sez. cm 8x4. Il sedile è in gomma antiurto con anima interna in profilato di alluminio e catene a maglia stretta saldate e zincate a fuoco.

N°1 spalliera svedese composta da montanti in alluminio e pioli in acciaio zincato e verniciato della sez. Ø 40 mm.

N° 1 sartia con traversa in alluminio sez. cm 7x7 e corda armata con bloccacorda in nylon colorato.

Assemblaggio mediante bulloneria in acciaio zincato 8.8 e dadi autobloccanti. Elementi copridado a norma in nylon colorato. Verniciatura a forno 180°C. Tappi copripalo in polietilene. Attacchi in metallo zincato a caldo, per l’ancoraggio al suolo.

Caratteristiche principali:

- Peso Max: kg 29

- Lunghezza Max: 340 cm

- Tempo di Assemblaggio: 5 h

- Altezza Caduta: 220 cm

- Età: 2-8 anni

- Ingombro Max: 440x705x360 h cm

- Numero Utilizzatori: 11

- Spazio Min: 875x1050 cm

- Area Impatto: 59,50 mq

Garanzia

La nostra oculatezza e scrupolosità, unita all'uso di materiali di prima qualità, ci consente di rilasciare le seguenti garanzie:

- Laminati in HPL: 10 anni

- Struttura portanti in pino trattato in autoclave: 5 anni

- Pannellature in polietilene (PEHD): 5 anni

- Restanti materiali: 2 anni.

La garanzia comprende la fornitura gratuita di pezzi di ricambio, ove si presentino difetti di fabbricazione, difetti del materiale fornito o rotture causate dallo stesso. La garanzia non copre la decolorazione di alcuni componenti esposti ai raggi UV come pannelli in HPL, parti verniciate, ecc. Le condizioni di garanzia sono riportate sulla "Guida per l'utente" fornita in dotazione. Tale Guida è mezzo necessario per la corretta installazione, nonché documento valido per il riconoscimento di efficacia della garanzia stessa.

PARTI IN LEGNO DI PINO NORDICO

Il Legno utilizzato, proveniente da boschi certificati PEFC e conforme alla Norma EN 335, è preventivamente sottoposto ad un trattamento di piallazione, arrotondamento dei bordi e delle estremità e successivamente ad un processo di impregnazione in autoclave, in conformità della norma EN 351 utilizzando speciali preservanti, contenenti sostanze biocide, per la protezione preventiva contro insetti e funghi. Molta attenzione viene rivolta nell'approvvigionamento del Legno secondo i termini stabiliti dalle classi normative di riferimento, ovvero, il materiale fornito tende di norma a trasformarsi a seconda anche delle condizioni ambientali cui viene esposto (ambienti troppo secchi, esposizione a forti fonti di calore, ecc.), presentando a volte delle fessure da ritiro che non vanno assolutamente interpretate come difetti o cedimenti strutturali, ma anzi ne sottolineano il fascino e l'unicità.

PANNELLI a) in bilaminato stratificato HPL dai colori vivaci presentano particolare durezza e resistenza nel tempo (norme EN 438); b) in multistrato di mogano okoumè ad incollaggio fenolico sono pantografati e con spigoli arrotondati (EN 636); c) in multistrato di betulla ad incollaggio fenolico hanno una superficie antiscivolo colorata nella parte superiore e finitura liscia colorata nella parte inferiore (EN 13986). L’incollaggio di tipo fenolico è adatto ad impieghi in ambienti esterni (norme EN 314 classe 3); d) in polietilene PEHD goffrato e anti UV, riciclabili al 100%.

MOLLE Le molle sono realizzate in acciaio speciale verniciato e conformi alla norma DIN 17223. Hanno un diametro di cm 18 e 20, sono munite di dispositivo antischiacciamento dita.

CORDE FUNI E CATENE Le corde che compongono le sartie e le funi di arrampicata sono composte da 6 trefoli in acciaio rivestito da multifilamenti in PP e nucleo centrale interamente in PP.

CARICO DI ROTTURA: 2200 KG

CARICO DI SICUREZZA: 440 KG

Le catene a maglia stretta, certificate in conformità della norma EN 10204, sono realizzate in acciaio e successivamente zincate a caldo (EN 1461). SEDILI I sedili utilizzati per le altalene sono in gomma antiurto con anima interna in profilato di alluminio, certificati secondo la norma EN 1176.

ATTACCHI ED ACCESSORI Gli elementi di assemblaggio strutturale, come gli attacchi, sono realizzati in acciaio zincato e/o acciaio inox. Gli accessori (maniglioni, poggiapiedi, stringicorda, copridado, boccole per parti oscillanti) sono realizzati in nylon colorato, stampato ad iniezione e rinforzato con fibre di vetro (NYLON PA6). Bulloneria e dadi autobloccanti vengono realizzati in acciaio zincato 8.8 e/o acciaio inox.

SCIVOLI Gli Scivoli utilizzati sono progettati e costruiti secondo quanto previsto dalla norma UNI EN 1176 e realizzati in tre diversi materiali: 1) in vetroresina, completamente realizzati con vari strati di resina ad alta densità colorata; 2) in polietilene, realizzati in polietilene colorato in massa, ad alta densità e completamente riciclabile. 3) in legno e acciaio inox, con sponde in multistato di mogano okoumè ad incollaggio fenolico pantografato e con spigoli arrotondati (EN 314 classe 3) mentre la pista è costruita in acciaio inox pressopiegato AISI 304/316.

Maggiori Informazioni
ColoreMulticolore
Tempi di consegna12/18 giorni lavorativi
Dimensioni ProdottoVedi Descrizione Prodotto
Etàda 2 anni
BrandDimo Group
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Villaggio Martin
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!